ERBA – Prenderanno il via questa sera, 19 giugno, i Mercoledì Estivi Erbesi organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni e i commercianti della città. Cinque appuntamenti ‘a tema’ per vivere il centro, con tanti eventi e la possibilità di fare acquisti nei negozi aperti in orario serale.
I mercoledì estivi erbesi si apriranno con ErbaYoung, dedicata ai ragazzi e alle famiglie, con tante attività sociali molte delle quali organizzate con la preziosa collaborazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Erba. Dalle 20 alle 24 le vie del centro diventeranno un’isola pedonale con musica, giochi e laboratori rivolti a appunto ai più giovani e alle famiglie. QUI LA LOCANDINA
I prossimi appuntamenti in calendario sono 26 giugno (Erba Sound, musica e divertimento), 3 luglio (Erba Sport, ragazzi sport ed associazioni) e il 10 luglio Erba Art (artisti, laboratori e saper fare).