ERBA – Dal 29 al 31 agosto 2025, il Parco Majnoni di Erba si trasformerà in un grande villaggio del gusto con lo Street Food Fest – Abbattiamo le barriere, un evento che unisce buon cibo, divertimento e impegno sociale.
Per tre giorni, dalle 10:00 alle 24:00, il pubblico potrà gustare specialità da cucine itineranti, divertirsi con gonfiabili, go-kart, visitare i gazebi delle associazioni e vivere momenti di intrattenimento musicale.
Il programma prevede ogni sera, dalle ore 19:00, un DJ set, con in più la musica live di sabato 30 agosto alle ore 21:00. Non mancheranno stand gastronomici come Street Food da Andrea, Walter’s Rice, Pollo Loko e Piadineria Verogusto, pronti a deliziare i visitatori con piatti sfiziosi.
Oltre al divertimento, l’iniziativa ha un forte valore sociale: il ricavato sarà destinato a sostenere il progetto di inserimento lavorativo di persone fragili dell’Associazione NOI VOI LORO.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Ponte Lambro con la collaborazione di Saturno Contro APS, e il patrocinio del Comune di Erba e con la partecipazione di numerose realtà associative come I Randagi – Animal’s Dream, Oro Dance e Dharma Dog.