Pusiano

A giugno il Primo Motoraduno di beneficenza a Pusiano

Lorenzo Colombo 26 Marzo 2016

Attualità, Pusiano

moto_1PUSIANO – Le date da segnare in rosso sull’agenda sono quelle del 25 e 26 giugno, quando a Pusiano si alzerà il sipario sul primo Motoraduno di Beneficenza a favore dell’Associazione Italiana Contro le Leucemie.

“Il raduno è gratuito e tutto l’utile della sottoscrizione a premi e della mensa verrà devoluto in beneficenza – spiega il portavoce degli organizzatori Alessio Colzani – Sarà a disposizione un parcheggio custodito per chi ama le moto e volesse portare la famiglia a festeggiare con noi, stiamo organizzando anche una festa per i bambini a sorpresa, lo spirito è quello del nostro motto: Fare del bene fa star bene! Tutti gli incassi e i conti della festa verranno resi pubblici per la massima trasparenza, ci sarà inoltre la possibilità (previa prenotazione) di acquistare a 5 euro la maglietta del motoraduno. Inoltre – conclude Colzani – attendiamo le conferme di personaggi famosi che potranno essere presenti alla due giorni. Insomma, non mancheranno grosse e piacevoli sorprese!”.

Stilato nel frattempo una bozza di programma:

SABATO 25 GIUGNO
 – A partire dalle ore 9.00 apertura raduno con bancarelle riguardanti il motociclismo
– Pranzo a mezzogiorno, fotografie a tutti i partecipanti con le loro moto che verranno pubblicate on line e ognuno potrà scaricarle gratuitamente come ricordo
– Esposizione premi della sottoscrizione (il primo sarà una mini moto riproduzione di quella di un grande campione, da definire se Valentino Rossi, Stoner o Simoncelli)
– Nel pomeriggio giochi ed intrattenimento
– Dalle ore 19.00 in poi apertura mensa
– Ore 21:30 presentazione autorità, ringraziamenti e concerto (si pensa ad un tributo a Vasco Rossi)
– Ore 24.00 circa chiusura per la notte
[clear-line]
DOMENICA 26 GIUGNO
 – Ore 8.00 apertura raduno, colazione per chi la vuole
– Ore 9.00 benedizione piloti e motociclette fatta dal mitico Don Antonio Crippa che oltre ad essere stato un trialista per 30 ha detto la messa al famoso motoraduno FMI di Magreglio (raduno del Ghisallo)
– Ore 10.00 in punto moto-giro
– Ore 12.00 rientro moto-giro e apertura mensa per pranzo
– Ore 14.30 inizio estrazione sottoscrizione a premi, musica e divertimento
– Ore 17.00 ringraziamenti e chiusura festa

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1012113482177076/

 

Cover_Motoraduno