ERBA – Il cappuccino diventa 3D grazie alla fantasia e alla manualità di Pamela Teti del Caffèlatte di Erba. Una tecnica particolare e che arriva direttamente dal Giappone quella che propone ai suoi clienti la solare barista, che ha avviato il locale a febbraio.
“Vogliamo proporre sempre qualcosa di nuovo, per non far annoiare la nostra clientela – spiega – La tecnica dei cappucci 3D è nata in vacanza e poi ho seguito dei corsi on line. Abbiamo deciso di mantenere i prezzi invariati rispetto ai cappuccini tradizionali anche se la preparazione è più complessa e richiede del tempo”.
Ma le novità nel bar di via Pian D’Erba non finiscono qui: “Ogni prodotto, dal cappuccio, alla brioches, non esce finchè è decorato. E’ un servizio che offriamo noi, nella speranza di strappare un sorriso e di offrire a tutti qualcosa di unico. Inoltre abbiamo istituito un angolo dedicato ai piccoli, in modo che i genitori o i nonni possono fare colazione o fare una pausa caffè in tranquillità” .
E a breve anche uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe: “ci stiamo pensando e tra qualche mese i cappucci non saranno solo 3D ma anche colorati”.
Insomma, non si può certo dire che la fantasia manca alla giovane e frizzante barista erbese.