CANZO – Grande evento musicale il 14 giugno a partire dalle 17 al Parco Barni di Canzo.
Gli Amici in Banda organizzano infatti la 1° rassegna per Bande musicali con la partecipazione del Corpo musicale S. Fermo di Cesana Brianza, del Corpo Musicale G. Verdi di Anzano del Parco e del Corpo Musicale la cattolica di Cantu’ oltre che degli stessi Amici in Banda.
Lo spettacolo avrà la durata di circa quattro ore per cui, con l’aiuto del Gruppo Alpini di Canzo, sarà funzionante un servizio bar che prevede la degustazione di ottime salamelle e panini,oltre che bevande e gelati,caffe’ ecc.ecc.
“Naturalmente ci aspettiamo una nutrita partecipazione di pubblico amante la buona musica tradizionale e non, augurandoci che questa prima rassegna diventerà un appuntamento fisso dell’inizio estate di Canzo”, ha spiegato il presidente del gruppo Giuseppe Oriani.
Per ulteriori informazioni www.amiciinbanda.it