
ERBA – Sono diverse le iniziative proposte dall’associazione LoSnodo sul territorio. La prossima è in programma per venerdì 20 ottobre dalle 19.30, in collaborazione con il gruppo informale «FuoriFuoco».
L’evento è realizzato all’interno di FuoriFest: il festival dedicato al giornalismo che si svolgerà dal 2 al 5 novembre a Como. Durante la serata di venerdì ci saranno giochi di squadra a tema giornalismo, dove i partecipanti potranno mettersi alla prova e approfondire il tema. Seguirà un aperitivo.
“Siamo felici di ospitare questa iniziativa – dicono dallo Snodo – FuoriFuoco è un gruppo di giovani che lavora sul territorio comasco in senso giornalistico producendo diversi lavori sui temi che hanno maggiormente a cuore ma anche organizzando eventi culturali e sociali. Tra i nostri obiettivi vi è proprio quello di fare rete con altri gruppi di giovani.”
L’evento del 20 ottobre sarà una raccolta fondi per la seconda edizione di FuoriFest che si svolgerà dal 2 al 5 novembre 2023, e la parola chiave sarà FUTURO: “futuro nel senso di cambiamento che ci aspetta, ma anche di spinta al cambiamento, di nuovi media, ma anche di nuove forme che il giornalismo assume” fanno sapere i giovani di FuoriFuoco.
La prenotazione è consigliata al seguente link https://www.eventbrite.com/e/prefest-losnodo-tickets-728131269227