Asso

Moto Club Asso approva i bilanci e lancia la stagione 2026

Redazione 16 Febbraio 2026

Asso, Attualità

Tag: ,

Presentata con foto e video l’attività sociale 2025, anticipati eventi e uscite della nuova stagione

“Il 2025 è stato un anno complesso e di grande impegno ma ripagato anche da successi – spiega il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano il 19° MOTORASSO – motogiro FMI con più di 100 iscritti, la 13° Motoesposizione dedicata alla eleganiti moto inglesi e le gite sociali”

ASSO – Il Moto Club Asso si prepara ad aprire ufficialmente la stagione 2026, archiviando un anno definito impegnativo ma ricco di risultati e rilanciando l’attività associativa sul territorio.

L’annuale Assemblea ordinaria dei Soci si è svolta venerdì scorso nella sede del sodalizio. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2025 e del preventivo 2026, entrambi illustrati e votati nel corso della serata. Un passaggio formale ma centrale per la programmazione della nuova annata motociclistica.

Nel corso dell’incontro è stata ripercorsa, attraverso una presentazione multimediale corredata da foto e video, l’attività sociale del 2025, definita meritoria e soddisfacente. Contestualmente sono stati anticipati i principali eventi in calendario e il programma delle prossime uscite sociali, che scandiranno i mesi a venire.

“Il 2025 è stato un anno complesso e di grande impegno ma ripagato anche da successi – spiega il Presidente Enrico Corti – tra cui svettano il 19° MOTORASSO – motogiro FMI con più di 100 iscritti, la 13° Motoesposizione dedicata alla eleganiti moto inglesi e le gite sociali.” Un bilancio che fotografa un’attività intensa, capace di coinvolgere soci e appassionati in appuntamenti ormai consolidati.

Con l’avvio della nuova stagione, soci, appassionati e simpatizzanti potranno riallacciare i contatti con il club e procedere al rinnovo dell’iscrizione e del tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2026. Il tesseramento alla FMI e l’adesione al Moto Club Asso garantiscono diverse opportunità: sconti su polizze assicurative FMI per moto d’epoca e moderne, agevolazioni su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e sui biglietti di ingresso alle manifestazioni, oltre alla possibilità di avvalersi del servizio di consulenza del club per l’iscrizione della moto al Registro storico FMI al compimento del ventesimo anno.

Tutti i dettagli relativi alle iscrizioni e alle attività sono consultabili sul sito internet e sulla pagina Facebook del Moto Club. “Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo di Facebook per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il Vicepresidente Dino Vanossi.