ALZATE BRANZA – E’ tutto pronto per la Fiera Secolare di settembre della Madonna di Rogoredo, tradizionale appuntamento ad Alzate Brianza. Le celebrazioni si apriranno venerdì 6 settembre con l’offerta del cero, partenza dalla piazza del municipio alle 19.45 con l’accompagnamento del Corpo Musicale Mons. G.Nava di Lurago d’Erba.
Dal 7 al 9 settembre si terrà la Fiera Commerciale, con tanti eventi in programma per il fuorisalone (sabato tributo agli 883 con Max Mania seguito da Dj set, domenica Noxout e lunedì Onda Nomade con tributo ai Nomadi) e l’immancabile Lunapark per il divertimento a grandi e piccoli.
Lunedì 9 settembre prenderà il via la Fiera Zootecnica, appuntamento principe della Fiera accanto alle celebrazioni religiose, con esposizione di equini, rapaci e animali da cortile, trattori d’epoca e macchine agricole da giardino. Domenica e lunedì ci saranno anche il Mercato Campagna Amica di Coldiretti e la Fattoria Didattica.
A corredo, tanti appuntamenti culturali, mostre, eventi, e, lunedì sera alle 23 lo spettacolo pirotecnico a chiusura della manifestazione fieristica.