ALZATE BRIANZA – Dopo la buona adesione dello scorso anno, l’Associazione Links di Erba ed il Gruppo Brianza Nord ripropongono la Camminata non competitiva “Tra ul ciàr e ‘l fosch”.
L’appuntamento è per sabato 25 giugno, alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sporto di Alzate Brianza,
La manifestazione podistica a passo libero, aperta a tutti e con un percorso di 6 o 12 km, sarà a sostegno di Casa Lorenza, la Comunità Alloggio per persone con disabilità della Cooperativa Noi Genitori di Erba.
L’Associazione Links, oltre ad offrire momenti di tempo libero e svago alle persone con disabilità, supporta le attività residenziali a Casa Lorenza attraverso i propri volontari.
La Camminata del 25 giugno vuole essere un’occasione per condividere il progetto di Casa Lorenza con tutta la Comunità di Alzate Brianza e consolidare i legami di coesione sociale che si sono creati nel corso degli anni. Proprio per questo, partner dell’iniziativa sono, oltre alla Cooperativa ed alla Fondazione Noi Genitori, il Gruppo Brianza Nord ed il Comune di Alzate Brianza.
Per iscriversi alla Camminata o avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Links telefonando al 333-7686234 o inviando una mail a segreteria@associazionelinks.it .
Segue la locandina dell’evento