Il sinistro è avvenuto alle 13:30 circa di oggi, giovedì. Due giovani coinvolti finiti all’ospedale
Sul posto ambulanza, Vigili del Fuoco e Carabinieri
ALZATE BRIANZA – Un incidente stradale tra due autovetture si è verificato nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale 39, nel territorio di Alzate Brianza, all’altezza di via Santuario. L’allarme è scattato intorno alle 13.30 e pochi minuti dopo, alle 13.40, la sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco di Como ha attivato i soccorsi.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Cantù, impegnata nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area interessata dal sinistro. Nell’impatto sono rimasti coinvolte due giovani di 20 e 23 anni.

I feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del 118, con l’intervento di un’ambulanza della SOS di Lurago d’Erba. Dopo le prime valutazioni, i due giovani sono stati classificati in codice giallo e trasportati in ospedale per le cure necessarie.
A supporto delle operazioni di soccorso e per i rilievi di competenza è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Cantù. Le cause dell’incidente sono al momento in fase di accertamento.
