Alzate Brianza

Alzate Brianza, Anastasia: “Proseguono i lavori del Piano strade 2021”

viviana 9 Luglio 2021

Alzate Brianza

Tag: ,

ALZATE BRIANZA – Proseguono sul territorio comunale di Alzate Brianza i lavori di manutenzione inseriti nel piano strade 2021, programmate in questo periodo estivo.

Ad oggi risultano completate le asfaltature delle Vie Sant’Ambrogio, Mazzini ed Aldo Moro mentre, per quanto riguarda la Via Valisetta  per non arrecare ulteriori disagi alla viabilità, essendo ancora sono in corso i lavori in Via Santuario, le opere inizieranno successivamente alla chiusura del cantiere in questo tratto di strada.

A comunicarlo è il sindaco Mario Anastasia che continua:

Per quanto riguarda Via Della Noce, invece, sono iniziate le opere di scavo per la posa in opera delle tubazioni e pozzetti per la raccolta dell’acqua piovana.

Il rifacimento delle segnaletica orizzontale verrà effettuato una volta terminate tutte le manutenzioni sulle strade interessate.

Proseguono anche i lavori sulla Via Giovio da parte di Condotte Nord, attualmente sono in corso i nuovi allacciamenti nel tratto compreso tra incrocio Via Roggia Lubiana e Via Giovanni Paolo II. Al termine verrà programmata la nuova asfaltatura di tutta la Via.