ALBESE CON CASSANO – Il Comune di Albese con Cassano è lieto di annunciare un nuovo evento organizzato dall’associazione “Il Baule dei Suoni” in collaborazione con il gruppo di genitori “Piccoli Eventi Albesini”, veri promotori e anima della festa. Dopo il successo del laboratorio che si è svolto lo scorso 20 ottobre, il 31 ottobre si terrà una speciale celebrazione di Halloween dedicata ai bambini, con un ricco programma di attività.
Programma dell’evento:
Ore 17:00: Ritrovo dei bambini presso il Centro Civico di Albese con Cassano.
Intrattenimento teatrale: a seguire, i piccoli saranno coinvolti dal “Piccolo Teatro Quotidiano”, che presenterà dei divertenti e “spaventosi” racconti.
Ore 18:00: inizia il giro “Dolcetto o Scherzetto”, una nuova iniziativa pensata per far divertire i più piccoli esplorando il paese.
Conclusione musicale: al termine del giro, i bambini saranno accolti con un’esibizione musicale a cura de “Il Baule dei Suoni”, per concludere la giornata in allegria.
Sarà un pomeriggio di divertimento, risate e magia, perfetto per immergersi nell’atmosfera di Halloween e per stare insieme in un clima di comunità. Il Comune invita tutti i bambini e le famiglie a partecipare.
L’assessore alla cultura, Emanuele Lo Porto ha commentato:”Siamo davvero entusiasti di sostenere ancora una volta un’iniziativa così bella e partecipata, grazie al contributo instancabile delle associazioni locali. Eventi come questi arricchiscono la nostra comunità e creano momenti speciali per le famiglie.”
“Il lavoro di squadra tra il Comune, le associazioni e i gruppi di genitori dimostra quanto possiamo fare per il bene della nostra comunità – ha aggiunto ‘assessore alle associazioni, Céline Baylot – Siamo fieri di vedere tanto impegno e creatività a servizio dei nostri bambini.”