ALBAVILLA – Entra nel vivo la Festa della Biblioteca 2022, organizzata dalla Commissione Biblioteca del Comune di Albavilla, presieduta da Gabriele Parravicini. Nel fine settimana si è svolta la simultanea di scacchi, del 18 novembre, dove, fra i partecipanti alla gara, in finale con il maestro Fulvio Rossini si è qualificato Tristan Ciceri, giovane campione qualificati ai nazionali U18.
Secondo evento, quello di sabato 19, presso l’osservatorio “Sidus Albae” per osservare il sole, a cura del GAL (Gruppo Astrofili Lariani).
Sabato prossimo, 26 novembre, il prossimo evento in sala civica con inizio alle ore 21 con il recital liberamente tratto dall’Antologia di “Ritorno a Spoon River” di Edgar Lee Masters, con musiche tratte dall’album “Non al denaro, non all’amore né al cielo” di Fabrizio De André (featuring Morgan), a cura della Compagnia: “I Viaggiatori Erranti”, sotto la regia di Barbara Traversa, assistente alla regia: Fabrizio Ciceri, luci e mixer: Felice Civati. Genere tragicomico di 1h e 10 minuti circa. Entrata libera.