Albavilla

Albavilla, domenica lo spettacolo “Lupi Buoni e Tori con le Ali”

Caterina Franci 1 Febbraio 2018

Albavilla, Cultura, Notizie brevi

ALBAVILLA – Chi l’ha detto che tutti i lupi sono cattivi? E che tutte le coccinelle portano fortuna? Che i draghi fanno paura? E chi l’ha detto che i tori non possono volare?

C’erano una volta un lupo buono un drago spiritoso, una coccinella malvagia e… due tori con le ali: sono proprio questi i personaggi che, domenica 4 febbraio 2018, ore 16.30, al Cineteatro della Rosa di Albavilla, condurranno i più piccoli (e non solo) in un viaggio all’insegna della fantasia.

All’interno della rassegna “Famiglie a Teatro, il Teatro del Buratto, nato nel 1975 ed oggi una delle eccellenza del teatro milanese per bambini, e l’Associazione Arte Vox racconteranno una storia che guarda nel profondo del cuore, senza fermarsi alle apparenze, senza leggere il mondo attraverso quelle fastidiose etichette che troppo spesso mettiamo addosso alle persone.

Sarà uno spettacolo delicato, divertente e ricco di linguaggi, consigliato dai 4 ai 10 anni, che racconta di mondi e personaggi fantastici; una storia che, attraverso la metafora degli animali, parla del valore della diversità e della bellezza di trovare la strada giusta per esprimere liberamente il tesoro che ognuno di noi racchiude dentro di sé, e che ci rende unici e preziosi.

Per non perdere questa magia, il Cineteatro della Rosa consiglia la prenotazione sul sito internet: www.cineteatrodellarosa.it o tramite l’apposita app sul proprio cellulare.