Lambrugo

Lambrugo si prepara al “Magico Natale”, tanti eventi in programma

Caterina Franci 30 Novembre 2017

Attualità, Lambrugo

LAMBRUGO – L’appuntamento per l’ormai tradizionale “Magico Natale” di Lambrugo sarà domenica 3 dicembre in piazza Papa Giovanni Paolo II.

Giornata ricca di iniziative con i laboratori del mattino “Crea il tuo giocattolo”, il truccabimbi e il villaggio di Babbo Natale; il pomeriggio sarà invece incentrato sullo spettacolo dei burattini davanti al Palazzo Comunale ed alla merenda in piazza con frittelle natalizie e bevande calde, per concludere con la favola di Nonna Elfa.

Novità di quest’anno è l’allestimento della mostra fotografica da parte del Circolo Fotografico di Inverigo, oltre alla Fiera itinerante del Libro presente in Biblioteca nel medesimo giorno.

Come di consueto gli espositori (35 circa) saranno disposti tra la Piazza Giovanni Paolo II, parte di Via Volta e il parco Comunale, tutti pronti per immergersi nel clima natalizio insomma, grazie agli elfi di Babbo Natale che animeranno il centro del Paese.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Lambrugo in collaborazione con Commissione Biblioteca, Associazione Genitori, Associazione Anziani, Alpini e Protezione Civile; in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la palestra comunale.