Ponte Lambro

In cammino con Nicola: premiazioni con Mara Invernizzi

Admin Altreforme 17 Settembre 2013

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (2)

PONTE LAMBRO – Tredicesima camminata “In cammino con Nicola” dell’Arcobaleno onlus. La manifestazione si è svolta domenica 15 settembre sotto a un cielo decisamente nuvoloso ma nessuno si è fatto scoraggiare. 

Nei 10 chilometri il podio, dal primo al terzo, è così composto: Roberto Di Miccoli dell’associazione sportiva Daini di Carate Brianza, in 41’ 38’’; Riccardo Bellati e Giacomo Di Vito dell’Atletica Lario Segrino.

Nei 4 chilometri prima Francesca Nava dell’unione sportiva San Maurizio di Erba, Alessandro Bosis e Lorenzo Izzo, entrambi di 11 anni.

Per la 10 km tra i primi all’arrivo anche un bambino di soli 7 anni, Francesco Cugnaschi mentre l’atleta più anziano sullo stesso percorso è Gianfranco Castelletti di 66 anni. I più anziani della camminata erano la coppia Ambrogio (80 anni) e Giuliana Mauri (77) di Pontelambro.

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (1)

La prima donna classificata nella 10 Km è Enrica Paredi, nella 4 km Francesca Canali di 64 anni.

Il primo concorrente in carrozzina è Giuseppe Vanossi della Casa di Dario, insieme al primo dei volontari, Pasquale Grasso, entrambi di Pontelambro.

Prima abitante della casa di Dario è Paola Battaglia (4km).

Alla premiazione ha partecipato anche la campionessa Mara Invernizzi, capitano della Basket Como 1956, neopromossa in serie B nel campionato di basket femminile.

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (3)

Foto di P. Moscardo, un abitante della comunità

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE