Canzo

CanzoWeen, il 31 ottobre in paese arriva la caccia ai fantasmi

Caterina Franci 24 Ottobre 2017

Attualità, Canzo

CANZO – Nel tardo pomeriggio di martedì 31 ottobre 2017, l’Associazione dei Commercianti “Canzo…oltre le vetrine” in collaborazione con la Filodrammatica Canzese e con il patrocinio del Comune di Canzo, organizza la 1^edizione di “CanzoWeen – la caccia ai fantasmi!”

L’evento consiste in una sorta di gara dove le squadre partecipanti (composte da minimo 2 persone e massimo 5) si sfideranno nell’indovinare le identità dei fantasmi che troveranno tra i negozi e le vie del paese, ma anche nella soluzione di enigmi ed indovinelli, con lo scopo di accumulare più punti possibili.

La partenza è prevista dalle 16.30 presso la Società Operaia di Canzo (ex biblioteca di fronte alla chiesa) dove ci si ritroverà per la premiazione finale delle squadre vincenti indicativamente intorno alle 20.00. Al termine, a tutti i partecipanti e collaboratori, sarà offerto un buon piatto di risotto alla zucca!

Per informazioni e/o iscrizioni potete visitare la pagina facebook “Canzo oltre le vetrine” oppure inviare una e-mail a oltrelevetrine@gmail.com