Bosisio Parini

Tutti in bici per la Croce Verde di Bosisio Parini

Andrea Brivio 15 Ottobre 2017

Attualità, Bosisio Parini

BOSISIO – Tutti in bici per la Croce Verde di Bosisio: domenica mattina l’associazione ha chiamato a raccolta i propri sostenitori per una “biciclettata” in compagnia lungo le strade della Brianza lecchese.

Circa 25 chilometri di percorso dall’attuale sede di via Appiani raggiungendo Oggiono e poi Costa Masnaga, i comuni che ospitano le due delegazioni dell’ente di soccorso. Tanti i volontari, gli amici e le famiglie che hanno partecipato a quella che è stata la terza edizione dell’iniziativa benefica organizzata dalla Croce Verde e dedicata alla raccolta fondi (offerta 10 euro comprendente la maglietta celebrativa dell’associazione) per la nuova sede inaugurata lo scorso aprile e che nei prossimi mesi sarà completamente operativa.

Non a caso proprio la nuova ‘casa’ della Croce Verde, in via Cercé è stato il traguardo dell’allegra carovana di ciclisti. Ad accogliere i partecipanti all’arrivo, un goloso banchetto a base di polenta taragna, salamelle e altre specialità.

“Quello che volevamo offrire oggi, con questa iniziativa – spiega il presidente dell’associazione, Filippo Buraschi – era un momento di festa per i nostri volontari e per gli amici della Croce Verde”