ALBAVILLA – Dopo varie rappresentazioni di successo, approda anche ad Albavilla, proposto dall’associazione “Oltre Noi”, il musical che ripropone l’esilarante storia dei fratelli Jake ed Elwood Blues: “The Blues Brothers”, uno spettacolo ballato, cantato, suonato interamente dal vivo.
Un evento il cui ricavato andrà devoluto a favore di un’altra associazione: “Primavera Onlus” a sostegno del progetto di residenzialità per persone diversamente abili.
Nata nel 1992 come esperienza oratoriana, l’associazione “Oltre Noi…” col tempo ha spostato la sua finalità verso gli altri, soprattutto a quelli più svantaggiati. e così da parecchi anni offre gratuitamente i propri spettacoli alle associazioni a scopo sociale che vogliono organizzare momenti di divulgazione o raccolta fondi.
“L’associazione Primavera Onlus – spiegano i responsabili – è grata per essere stata scelta e ringrazia sin da ora chi vorrà partecipare a questa serata”.
Lo spettacolo è in programma per venerdì 29 settembre, alle 21, presso il Cineteatro della Rosa di Albavilla di via Patrizi, 6. Per informazioni e biglietti: info@primavera-onlus.it o tel. 031627483