Caslino d'Erba

Vanno a fare il bagno e lasciano mucchi di rifiuti: la Bistonda ridotta a una discarica

Lorenzo Colombo 1 Settembre 2017

Attualità, Caslino d'Erba

CASLINO D’ERBA – Situazione indecente quella in cui versano alcune zone dalla Bistonda con mucchi di rifiuti lasciati da persone che dopo aver goduto della frescura regalata dalle acque del torrente, hanno ben pensato di contraccambiare lasciando di tutto e di più: bottiglie, lattine, cartacce di ogni tipo e persino sacchetti chiusi pieni di rifiuti e abbandonati a ridosso del torrente.

Un vero e proprio schifo, risultato dell’imbecillità di alcune persone che evidentemente non hanno alcun senso civico. Le foto, che ci sono state inviate da un lettore e che alleghiamo all’articolo, mostrano lo stato in cui versa una zona della Bistonda in località Caslino d’Erba.

Un vero e proprio tappeto di rifiuti che compromette la bellezza di questo angolo naturale meta estiva per molte persone, ma evidentemente tra queste vi sono alcune totalmente irrispettose dell’ambiente e prive di educazione.

Ora l’auspicio è che qualcuno possa intervenire al fine di ripulire la zona e ridare decoro ad un ambiente naturale di assoluta bellezza.