CASTELMARTE – Sabato 29 e domenica 30 luglio, il Gruppo Alpini di Castelmarte rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa Alpina.
Festa Alpina di Castelmarte che è diventata un appuntamento tradizionale che ha finito per creare una clientela fissa di appassionati buongustai ai quali basta la parola, ossia basta ricordare la data della Festa per rinnovare l’appuntamento.
Spaghetti al pesto, al pomodoro, alle vongole, minestrone di verdure, come primi piatti e carni alla griglia, alla piastra e l’immancabile gallina lessa tra i secondi, costituiscono un menu assortito e invitante.
Anche in questa occasione verranno utilizzate le ottime strutture polivalenti: la sala ristorante sarà allestita nello spazioso salone dell’Oratorio e, tempo permettendo anche all’esterno sull’adiacente campo di pallavolo.
Le 2 serate saranno animate dall’orchestra “I Croma” con musica anni 60 70 80 e liscio.
“Il successo ottenuto nelle edizioni precedenti della Festa Alpina è dovuto all’entusiasmo, alla “voglia di fare festa”, all’eccellente livello gastronomico e alla cura del servizio. Una formula collaudata, che si ripete rinnovandosi da 33 anni, di un gruppo eterogeneo e ben amalgamato, formato da alpini, amici e amiche simpatizzanti, che collabora con dedizione e bravura” fanno sapere gli organizzatori.
Appuntamento quindi per sabato 29 e domenica 30 luglio, a Castelmarte, con la Festa Alpina 2017.