
CASLINO D’ERBA – Grande fermento e grande attesa alla scuola Primaria di Caslino d’Erba dove domani mattina, giovedì, si terrà l’elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi prevista per le 10.30. La proclamazione ufficiale del Sindaco del CCR avverrà il giorno 15 marzo, alle 19, durante il Consiglio comunale di Caslino che si terrà al Centro Polifunzionale “La Curt”.
“Il CCR – spiega l’assessore alla Cultura Maria Carla Zappa – nasce dalla collaborazione dell’Amministrazione comunale con il personale docente e gli studenti, con i quali sono state condivise le fasi preparatorie del progetto e le finalità educative da raggiungere. L’Amministrazione comunale coglie l’occasione e intende ringraziare il Segretario comunale, il personale, il corpo docenti e quanti hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, in particolar modo il consigliere Naomi Legnani Franchi“.
Due le liste che si presenteranno con altrettanti programmi: “Si vince insieme” (programma) e “Uniti per Caslino” (programma).
Di seguito tutti i candidati al CCR (liste in ordine alfabetico):
LISTA UNITI PER CASLINO
[clear-line]
LISTA UNITI SI VINCE