Canzo

Canzo, sabato a teatro con i “Dialoghi sonori” di Deb&Rose

Caterina Franci 18 Gennaio 2017

Canzo, Cultura

Tag: , ,

CANZO – Si intitola “Dialoghi sonori” ed è lo spettacolo che andrà in scena sabato 21 gennaio al Teatro Sociale di Canzo, nell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017 promossa dall’Associazione Non Solo Turismo.

“Non potevamo che lasciarci stregare da queste due meravigliose musiciste – spiegano gli organizzatori –  Deborah Falanga (voce) e Rosella Cazzaniga (chitarra/contrabbasso) entrano a far parte di diritto della famiglia della P-Nuts. Entrambe con un solido percorso artistico individuale alle spalle, le due ragazze si sono decise a unire le loro forze in questo progetto che hanno chiamato “Dialoghi sonori”.

Un dialogo non solo tra i loro strumenti (la voce e lo strumento a corde), ma anche con il pubblico, grazie a un itinerario musicale fatto di canzoni appartenenti a culture, epoche, geografie differenti.

Deborah e Rosella sollecitano la curiosità degli ascoltatori proponendo piccole meraviglie musicali: brani sconosciuti ai più nella loro formula originaria, parentele inaspettate, contrasti che si risolvono grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, riletture di classici in chiave bossanova. Deb&Rose sono la prova evidente che la musica è una materia mutevole e cangiante nel colore, nell’aspetto e nel sapore, ma la vera sorpresa è l’intesa, la complicità, il feeling che questo combo femminile riesce a creare in scena. A fine spettacolo rinfresco dove sarà possibile anche interagire con gli artisti della serata.

Per info e acquisto biglietti: NonSoloTurismo cell: 3319939726 oppure 3339363281 mail: info@nonsoloturismo.net . Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net ( senza costi di prevendita) tutti i posti sono numerati.