Asso

Asso, gli ultimi appuntamenti di “Accendiamo il Natale”

Caterina Franci 20 Dicembre 2016

Asso

natale_asso-5

ASSO – Continuano le iniziative di “Accendiamo Il Natale” ad Asso: giunge al suo terzo appuntamento “La Trippa della Tradizione” in programma venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 18.30 sotto i portici di Piazza Mazzini. L’evento è organizzato da Asso Incontra e l’Associazione Cacciatori Asso in collaborazione con il Gruppo Alpini di Asso e AssoTrota.

Il menù non prevede solo trippa ma anche cotechino e lenticchie, pane e salame, dolci vari e vin brulè. Il tutto avverrà in un ambiente riscaldato. La trippa sarà disponibile anche da asporto.

L’ultimo appuntamento di “Accendiamo il Natale” invece è dopo la Santa messa di Mezzanotte del 24 Dicembre: sotto i portici di Piazza Mazzoni ci sarà l’occasione di sorseggiare del buon vin brulè e una fetta di panettone offerti dal Gruppo Alpini di Asso.

“L’attesa del Natale è un momento emozionante non solo per i bambini, ma anche per chi vuole rivivere le tradizioni in armonia e serenità. Qui ad Asso c’è tutto questo e gli organizzatori vi invitano a condividere insieme questi momenti, occasione anche per scambiarsi gli auguri di Natale” hanno commentato gli organizzatori “appuntamento al prossimo Natale!”.

locandina-accendiamo-il-natale-23-dicembre