ERBA – Voucher servizi integrativi, ecco come ricevere i contributi.
Il voucher finanzia i costi sostenuti dalle famiglie con almeno un figlio di età compresa tra 0 e 13 anni e un ISEE inferiore a € 18.000,00 per la fruizione di servizi integrativi delle attività scolastiche, quali spazi gioco, classi primavera, pre e post scuola, servizi per i periodi delle vacanze scolastiche, per la socializzazione, per attività sportive, ricreative, culturali e del tempo libero, servizi di trasporto e accompagnamento, servizi per l’assistenza con particolare attenzione al minore disabile. Sono escluse le rette di frequenza scolastica.
Come presentare la domanda? Il modulo è pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio Erbese (www.consorzioerbese.it) . La domanda deve essere completamente e correttamente compilata e costituisce autocertificazione del possesso dei requisiti. Dovrà inoltre essere firmata e accompagnata dalla dichiarazione ISEE in corso divalidità (riferita ai redditi 2012) e dalla fotocopia della carta d’identità del richiedente (genitore esercente la potestà genitoriale o tutore).
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio Erbese Servizi alla Persona entro il 4 ottobre 2013 e potranno essere consegnate a mano oppure inviate via fax 031/6474539 e via mail: consorzioerbese@pec.it da indirizzo di posta elettronica certificata personale