TAVERNERIO – Il dj set di Otto Knows ospite mondiale del KKlass di Tavernerio ha concluso la sua serata dopo due ore di sana musica e poi foto, video con i fans arrivati da tutta la Lombardia. “Amazing club. Thanks to everyone, you are crazy”, ha chiuso Otto Knows prima di congedarsi dalla consolle del locale.
“È stato un show incredibile, abbiamo aggiunto un diamante purissimo alla nostra lista di grandi ospiti. Grazie a tutto lo staff che ha permesso una setta cosi”, commenta dal canto suo la direzione del locale.
Otto Knows, artista svedese considerato uno dei più grandi talenti della scena dance mondiale, una gioventù trascorsa nelle discoteche underground di Stoccolma in compagnia di Avicii, Axwell, Ingrosso, Angello e Alesso, Otto è senza dubbio un incredibile talento della dance music mondiale.
Milioni di dischi venduti in tutto il mondo, presenze in tutti i principali festival internazionali come Tomorrowland, Creamfield, Electric Zoo Festival per citarne alcuni.
La Biografia di Otto Knows parla da sola, debuttando al fianco dell’amico di infanzia Tim Berg (Avicii) tra ‘iTrack’ e ‘Million Voices’ incomincia il suo percorso come produttore dall’innato talento che lo porta a progetti di assoluto livello come: ‘Lies’ Remix, ‘Parachutes’, ‘Starlight’ remix, ’Next to Me’, ‘Dying for you’, ‘Kick out the pic mother fuxxer’ Remix, ’Back where I belong’, ‘Can’t stop drinking about you’ e tante altre.