Lambrugo

Lambrugo, con la Casa Stregata che successo la notte di Halloween!

Caterina Franci 3 Novembre 2016

Lambrugo

halloween-3

LAMBRUGO – Serata perfettamente riuscita quella di Lunedì sera a Lambrugo per la notte di Halloween. Tra bambini, ragazzi e genitori hanno partecipato alla serata più di 400 persone.

Grandissimo successo per  “La Casa Stregata”, allestita dai volontari dell’Associazione Genitori di Lambrugo all’interno di una casa adiacente al Palazzo Comunale. Una fila interminabile di gente si è messa in coda per riuscirvi ad entrare: insomma l’attrazione ha incantato bambini e genitori che si sono divertiti tantissimo nello scoprire tutti i personaggi presenti nella casa attraverso un tour tra l’horror e il comico. Infatti le famiglie venivano guidate all’interno delle stanze buie della casa da un maggiordomo gobbo con una lanterna: dentro vi erano rinchiusi mostri, mummie, fantasmi, ragni giganti…

halloween-lambrugo-1

Soddisfatti gli organizzatori, l’Associazione Genitori di Lambrugo, che hanno già annunciato la volontà di riproporre l’evento il prossimo anno.

Altre iniziative sono state proposte dalla commissione Biblioteca di Lambrugo presso la sala consiliare: nella sala gremita alcune lettrici/attrici si sono alternate inscenando delle letture animate a tema Halloween, balli per i bambini e proiezioni video.

A chiusura della serata un ricco buffet di “dolcetti paurosi”.

“Un grazie ai volontari dell’Assiciazione Genitori, della Commissione Biblioteca, e dell’Associazione Anziani e Pensionati di Lambugo che hanno permesso, con il loro grande impegno,  la realizzazione di questa serata” hanno concluso gli organizzatori.

Altre foto dell’evento sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Associazione-Genitori-Lambrugo-499299966779236/