Canzo

Canzo, terminata la ristrutturazione delle Poste, si riapre venerdì

Caterina Franci 24 Ottobre 2016

Attualità, Canzo

 

sportello-canzo-poste

CANZO – Riaprirà venerdì 28 ottobre l’ufficio postale di Canzo, in Via Alessandro Verza 24, al termine dell’importante intervento di ristrutturazione che ha consentito di mettere a disposizione della clientela una struttura più accogliente, sicura e funzionale.

Molte le novità introdotte, dalla sostituzione di arredi e attrezzature alla rimozione dei vetri divisori, dall’adeguamento del bancone sportelleria all’installazione di due servo scala (di cui uno in corrispondenza del dispensatore di denaro) per permettere l’accesso anche alle persone diversamente abili.

Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, con la riduzione del contante allo sportello attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore e il monitoraggio dei locali attraverso un sistema di videosorveglianza. 

Per consentire il trasferimento delle attività l’ufficio, attualmente ospitato a Palazzo Tentorio, sarà temporaneamente chiuso a partire dalle ore 10,00 di mercoledì 26 e per tutta la giornata di giovedì 27 ottobre. Il servizio di recapito sarà regolare.

L’ufficio postale di Canzo sarà aperto al pubblico secondo i consueti orari, dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE