SORMANO – Si è conclusa domenica la seconda edizione del torneo di calcio giovanile riservato alle categoria Esordienti e Giovanissimi Don Giovanni Cattaneo am, indimenticabile sacerdote di Sormano, organizzato da comitato cittadino composto da volontari del paese.
Nella finalissima categoria Esordienti, Pro Sormano ha avuto la meglio contro Gs Arcellasco al termine di una interminabile serie di calci di rigore. Match concluso sul risultato di 3 a 3, il Pro Sormano vinto dagli undici metri per 13 a 12.
Nella categoria Giovanissimi, vittoria della Bellagina che ha vinto di misura la finalissima contro Casa della Gioventù, risultato finale 5 a 4.
Assegnati anche i premi speciali: miglior calciatore categoria Esordienti è andato a Lorenzo Rusconi, miglior portiere ex aequo i fratelli Alan e Kevin Venini. Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi, il miglior giocatore è stato Matias Inzaghi, mentre il miglior portiere Carlo Manzeni.
Per la cronaca, sul terzo gradino del podio categoria Esordienti San Maurizio Erba e nella categoria Giovanissimi Arcellasco Erba.