Pusiano

Pusianesi in partenza per la Francia. Ancora qualche posto disponibile

Lorenzo Colombo 13 Giugno 2016

Attualità, Pusiano

Jessica_Gerosa
Jessica Gerosa, presidente dell’associazione pusianese

PUSIANO – Si stanno ultimando i preparativi per la trasferta organizzata dall’Associazione Pusianese per i gemellaggi a Four, paese a 60 chilometri da Lione che nel fine settimana del 25 e 26 giugno ospiterà un torneo internazionale di calcio, al quale parteciperanno i ragazzi pusianesi.

“Week-end 25/26 Juin, Pusiano à Four” è il nome dato ai festeggiamenti dal comitato gemellaggi transalpino, guidato da Martin Dizière. Il programma prevede per sabato 25 giugno dalle 15 alle 17 un torneo di calcio Four/Pusiano, dalle 17 alle 18 un’esibizione di canto dei bambini della scuola di Four, alle 18 la finale del torneo di calcio e alle 19 i discorsi ufficiali accompagnati da un aperitivo.

Per la serata di sabato 25 è prevista una cena presso la sala polivalente del paese, con un’esibizione della corale “Cantiamo” e la proiezione degli ottavi di finale di Euro2016. Per domenica 26 giugno ci sono invece in programma a partire dalle 10 dei tornei con squadre miste franco/italiane di badminton, bocce, bowling e calcio; a seguire un pic-nic nella sala polivalente.

“Oltre ai ragazzi che parteciperanno al torneo – spiega Jessica Gerosa, presidente dell’associazione pusianese – verranno con noi altre persone di Pusiano e amici del gemellaggio, ci sono ancora dei posti disponibili quindi invitiamo tutti coloro che sono interessati a passare un piacevole fine settimana dai nostri amici francesi a contattarci al più presto”.

Per informazioni ed iscrizioni, si può telefonare al numero 3479791489 o inviare una mail a pusiano.gemellaggi@gmail.com

 

Four_pusiano