Canzo

Calcio. Il Cafferino Erba domina il 1° torneo “Non solo turismo young”

Lorenzo Colombo 7 Giugno 2016

Canzo, Sport

torneo_calcio_young

 

CANZO – Grande giornata di calcio domenica a Canzo. Al centro sportivo San Miro si è tenuto il 1° torneo “Non solo turismo young” organizzato dall’omonima associazione.

Una dodici ore di calcio no stop che ha visto sfidarsi 16 squadre con i migliori dilettanti della provincia. Sicuramente alto il livello per essere la prima edizione e nonostante la pioggia caduta nel pomeriggio si è visto un ottimo calcio.

Le quattro finaliste però sono state una sorpresa a parte Langolodeigaudiosi che già dalla mattina sembrava essere la favorita.

Nella prima semifinale Il Cafferino Erba di mister Torchia e guidata dal centrocampista del Lecco, Romano sconfigge ai rigori Concessionario Barlassina squadra giovanissima messa in campo da mister Bellantone con unico senior Luca Rusconi giocatore che ha guidato la Giovanile Canzese al probabile ripescaggio in Prima Categoria.

Nella seconda semifinale Langolodeigaudiosi che aveva Cesare Ambrosini a guidare la squadra con parecchi giocatori dell’Erbese perde a sorpresa contro The Drink Dead la compagine guidata dai fratelli Pozzetti.

Nella finalina per il terzo e quarto posto ai rigori la spunta Langolodeigaudiosi su Concessionario Barlassina.

Mentre nella finalissima per il primo e secondo posto Il Cafferino Erba travolge The Drink Dead per sette reti a uno in una partita senza storia.

Assegnati anche i premi speciali: Capocannoniere a Romano (Cafferino Erba) e Miglior Portiere a Meroni (The Drink Dead).

Decisamente ben riuscita la prima edizione del torneo che aspetta ora tutti gli atleti al prossimo evento Water Volley del 3 luglio.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE