Asso

Asso, il centro si rifà il look, ma attenzione alla viabilità!

Admin Altreforme 5 Marzo 2016

Asso, Attualità

Tag: , ,

asso_cartello_2ASSO – Il centro paese si rifà il look. Attenzione però alla circolazione, perché per un mese si potranno incontrare alcuni disagi.

L’Amministrazione comunale di Asso informa la popolazione che a partire dal 7 marzo inizieranno i lavori di sistemazione della pavimentazione di via Matteotti, via Curioni e piazza Mazzini. Lavori che saranno suddivisi in due lotti: il primo dal 7 al 21 marzo, il seguente e consecutivo dal 21 marzo al 4 aprile.

Per poter permettere l’allestimento dell’area di cantiere sarà istituito, a partire dalle 8.30 di lunedì 7 marzo, il senso unico di marcia in via Matteotti, con direzione di transito consentita dal civico 1 al civico 64.

Sarà invece vietato il transito in Piazza Mazzini e in via Curioni, così come la sosta per tutti i veicoli in via Matteotti dal civico 1 al 33. Divieto di parcheggiare anche in via Curioni e in piazza Mazzini.

Le disposizioni saranno rese note tramite il posizionamento di adeguata segnaletica e i contravventori saranno puniti a norma di legge.

[clear-line]

La viabilità risulterà modificata così come indicato dalla seguente planimetria:

PDF – LAVORI PRIMO LOTTO 

 PDF – LAVORI SECONDO LOTTO