CANZO – Conto alla rovescia per la nona edizione di Carnevale Carnevalissimo in calendario per sabato prossimo. Un appuntamento attesissimo da grandi e piccini che prenderà il via alle 14.15 con partenza dalla stazione Canzo- Asso.
“Il percorso – spiegano gli organizzatori – come di consuetudine vedrà il passaggio nelle seguenti vie: via Verza, viale Gavazzi, via Roma, Piazza Garibaldi, via Mazzini, viale Rimembranze e si concluderà al Piazzale Giovanni XXII ( Piazza Mercato). Alla sfilata hanno già aderito: Le majorette con la banda di Annone – L’oratorio Cristo Re di Arcellasco, l’oratorio San Giovanni Bosco di Castelmarte, la Scuola infanzia di Valbrona  e ci auguriamo che anche altri possano venire a sfilare per la gioia dei bambini e non solo”.
Nel frattempo il servizio associato di Polizia Locale per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione ha diramato un’ordinanza con le opportune variazioni alla viabilità . Dalle 13 alle 15 sarà vietata la sosta negli spazi appositamente delimitata in piazza verza; dalle 13 fino alle 18 sarà vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza Giovanni XXIII. Inoltre, dalle 14.30 alle 17, esclusivamente e per il tempo necessario al passaggio della sfilata è sospesa la circolazione dei veicoli nelle vie: piazza Versa, via Verza, Viale Gavazzi, via Roma, piazza Garibaldi, via Mazzini, via Rimembranze e piazza Giovanni XXIII.
