LAMBRUGO – In 30 anni di attività, la farmacia San Luca di Lambrugo sta attraversando il suo momento più difficile, ed il proprietario Guido Rosignoli, sta cercando in tutti i modi di difendere l’ attività, per non farla chiudere.
Proprio per questo ha scritto e mandato a tutti i cittadini di Lambrugo una lettera dove dichiara: “Sono due anni che gli ingressi in farmacia sono enormemente diminuiti, al punto che sia come numero di ricette sia come incassi i dati corrispondono ad una farmacia di 800 abitanti. Se le cose non cambieranno, è probabile che la farmacia dovrà chiudere”.
In paese, in molti parlano della comunicazione del farmacista, il quale è stato contattato ma preferisce non rilasciare dichiarazioni in merito.
Il dottor Rosignoli, nella sua missiva conclude: “Non conosciamo le cause, questa farmacia come tutte le altre esercita i servizi previsti, come le analisi di prima istanza, le intolleranze alimentari, il programma alimentare personalizzato”.
Da qui, l’appello del titolare Guido Rosignoli ai lambrughesi, affinché la situazione possa cambiare in meglio, dando così un futuro alla farmacia di Lambrugo.
Di seguito la lettera del Dottor Guido Rosignoli