Albese con Cassano

Volley: bene la Tecnoteam Albese contro il Busto Arsizio

Lorenzo Colombo 2 Novembre 2015

Albese con Cassano

bonetti in battuta

ALBESE – Non è stata una grande fatica questa volta. La Tecnoteam supera agevolmente lo scoglio della Yamamay di Busto Arsizio (3-0) dopo una gara condotta sempre avanti, trascinata da una Bonetti sempre più leader del gruppo e con le compagne che l’hanno seguita molto bene. Coach Villa voleva un progresso e l’ha avuto rispetto a sette giorni fa anche se le avversarie si sono presentate con tante giovani promettenti, ma con poca esperienza in B1. E sul parquet si è visto. Le ragazze nella sera di domenica senza sbavature, bene in ricezione ed in attacco. Ottime Bonetti e Lancellotti in battuta.

 

squadra contro busto

 

Primo set ben giocato e vinto in scioltezza dalle nostre ragazze. In campo per la terza giornata del campionato di volley femminile di B1 contro la Yamamay di Busto di coach Lucchini. Finisce 25-14, Bonetti solita trascinatrice. Ma bene anche le altre scese in campo: Lancellotti al palleggio, Decortes opposto, Piazza e Boscolo Nata centrali, Danielli altra banda e Acquistapace libero.

Agevole pure il secondo set. TecnoTeam in scioltezza 25-9. Decisiva – in un turno di battuta durato otto punti a favore – la solita Marika Bonetti. Brava nella sua esecuzione al salto, avversarie molto in difficoltà. Albese avanti 2-0. Positiva anche l’opposto Decortes, sempre più regista di valore la palleggiatrice Lancellotti, brava anche in battuta. Grande impegno pure di Danielli, in campo con la solita grinta.

 

esultano ragazze con busto

 

Terzo set. Ancora Bonetti che non lascia scampo alle avversarie in battuta. TecnoTeam in scioltezza. gara vinta in un’ora e 5 minuti. Brave ragazze, tutte molto positive questa sera. Secondo successo di fila dopo Milano. In evidenza anche la ex Piazza, ben supportata da Valeria Boscolo Nata. In ricezione poche sbavature del libero Acquistapace per chiudere una serata tutto sommato agevole. Nell’ultimo set coach Villa ha messo in campo anche l’altra banda Citterio per una Danielli molto positiva.