ERBA – È’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi definito tra i più importati dell’estate non solo per la Città di Erba o per la provincia di Como ma per tutta la Lombardia. Una occasione unica per vedere ed ascoltare una delle maggiori star del panorama mondiale Dionne Warwick.
L’evento, organizzato da Idea in più in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è in programma per il prossimo 16 agosto al Parco Majnoni.
Dionne Warwick , nel corso di una illustre carriera quarantennale, si è affermata come una leggenda musicale internazionale. La sua reputazione come produttore di successo è stata profondamente impressa nella coscienza pubblica, grazie a quasi sessanta anni di carriera musicali che hanno tracciato molte hit dal “Do not Make Me Over” che ha cominciato la sua scalata alle classifiche nel dicembre 1962.
Come interprete, ha incantato e divertito il pubblico su ogni continente, accumulando un pubblico mondiale.
Dionne Warwick ha ricevuto il suo primo Grammy Award nel 1968 (per il classico “Do you know The Way to San Jose?”), e così facendo è diventata la prima artista femminile solista afro-americano della sua generazione a vincere il prestigioso premio per Best Contemporary Female Vocal Performance. Questo premio è stato assegnato ad un solo altro leggenda afro-americano di sesso femminile, Ella Fitzgerald.
Tutti i posti sono numerati. Il costo del biglietto (promozionale rispetto ai normali concerti dell’artista) è di 35 Euro (fila A); 30 euro (fila B) o 22 euro (fila C). E’ possibile acquistare direttamente del sito www.ideainpiu.it. Per gruppi superiori a cinque persone telefonare al 3319939726 per una speciale promozione.