Monguzzo

Monguzzo. Riattivato il centro prelievi all’ambulatorio comunale

Lorenzo Colombo 17 Luglio 2015

Attualità, Monguzzo

prelievoMONGUZZO – Una buona notizia per i cittadini e, in particolar modo, per gli anziani residenti: è stato attivato il centro prelievi.

“L’Amministrazione comunale e’ lieta di comunicare alla cittadinanza che dal giorno 15 luglio è attivo il centro prelievi presso l’ambulatorio comunale – spiegano con entusiasmo il sindaco, Marco Sangiorgio, e il suo vice, Flavio Trombetta – Per usufruire senza spesa alcuna del servizio bisogna semplicemente presentarsi il mercoledì, dalle 7.30 alle 8.30, senza bisogno di prenotazione”.

“Siamo soddisfatti di aver ripristinato il servizio analisi e attualmente ci stiamo adoperando per fornire ulteriori servizi medici – continua Sangiorgio – In un periodo dove i servizi gratuiti vengono sempre diminuiti fornire ai nostri cittadini queste opportunità dimostra l’impegno dell’Amministrazione verso i propri cittadini ed in particolare verso le fasce più deboli quali anziani e bambini”.

Non basterà dunque che recarsi, nel caso si avesse la necessità di effettuare un prelievo di sangue, all’ambulatorio comunale.