Como

Varianti in corso d’opera: se ne parla in Camera di Commercio

Lorenzo Colombo 16 Luglio 2015

Como, Economia/Lavoro

Camera di commercio logoCOMO – Le varianti in corso d’opera nei progetti di opere pubbliche: se ne parla nel seminario in programma venerdì 17 luglio, alle 10, presso l’Auditorium Giuseppe Scacchi della Camera di Commercio, via Parini 16, a Como.

 

La Camera di Commercio di Como e la Commissione Listino prezzi delle Opere in edilizia in Como in collaborazione con lo Sportello Provinciale Pubblici Appalti di Como organizza presso la sede camerale un seminario formativo sul tema “varianti in corso d’opera nei progetti di opere pubbliche” dedicato ai Comuni della provincia.

Relatori d’eccezione il dr. Matteo Accardi – Dirigente del Settore Affari Generali, Istituzionali e Legali della Provincia di Como e l’ing. Bruno Tarantola – Dirigente dell’area Sviluppo del Territorio e Trasporti.

Il convegno cercherà di fare chiarezza sugli adempimenti richiesti alle stazioni appaltanti (in particolare riferimento agli enti pubblici) per le varianti in corso d’opera e offrirà altresì informazioni e chiarimenti sull’importanza dell’utilizzo del “Listino prezzi delle opere in edilizia in Como e provincia“, testo da anni strumento di lavoro e confronto per le imprese – per reperire informazioni precise ed aggiornate -, per gli Enti pubblici – per la loro attività di programmazione e controllo –, eper gli utenti-consumatori – per avere un punto di riferimento sulle quotazioni di mercato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web camerale.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE