LECCO – Applausi e tanto entusiasmo hanno caratterizzato il saggio di fine anno della Ballet School, la scuola di danza classica e moderna che ha sede in via dell’Isola, a Lecco, e che svolge la propria attività anche presso il centro sportivo Lambrone di Erba. Il saggio di fine anno è andato in scena presso il teatro Palladium di Lecco, esaurito in ordine di posto. Una serata durante la quale hanno brillato gli allievi della scuola, applauditi dagli insegnanti e dai genitori.
Lo spettacolo era intitolato “Le stagioni”, che attraverso musiche ricercate e coreografie ha voluto suscitare nel pubblico una nuova visione del tempo, dando modo di “assaporare” ciò che quotidianamente trascuriamo. Attraverso i suoni, colori e le emozioni, la coreografia scelta ha voluto ricreare un viaggio immerso nel tempo, scandito dalle stagioni.
“Sono molto orgogliosa dei successi ottenuti quest’anno e degli allievi – commentaAlice Colombo, direttrice di Ballet School – A scuola si respira un clima positivo e sereno, sono entusiasta della voglia di ballare dei miei allievi. La passione per la danza è una cosa che ho sempre voluto trasmettere a ogni studente. Se questi sono i risultati, credo di essere sulla buona strada! Mi complimento con tutti gli insegnanti per il lavoro svolto e ringrazio tutte le persone che credono in noi, ci sostengono e ci supportano per raggiungere tutti i nostri traguardi”.
Per informazioni in merito alle attività della scuola visitare il sito:http://www.balletlecco.it/
Facebook: https://it-it.facebook.com/pages/Ballet-school/336919713060055