ASSO – Venerdì 5 giugno, alle 21, presso la Sala consiliare del Comune di Asso, si terrà la presentazione “ASPETTANDO IL…10° MOTORASSO”, 8° Prova dei Mototour della Federazione Motociclistica Italiana – Mototour gastronomico dei 7 Laghi dell’Alta Brianza.
La serata è organizzata dal Moto Club Asso in collaborazione con L’Amministrazione comunale, la ProAsso e LaQuerciaTeatro.
Verranno presentati l’organizzazione, l’itinerario, le soste, le degustazioni accompagnati a sorpresa da intermezzi teatrali e musicali alla presenza di Autorità e personaggi pubblici.
Invitati i Soci e i simpatizzanti del sodalizio motociclistico assese, la cittadinanza, gli amanti delle 2 ruote e i Moto Club della FMI della regione Lombardia.
“Il MOTORASSO, è il Motoraduno del Moto Club Asso giunto quest’anno alla decima edizione; si terrà il 6 settembre 2015 – dice il Presidente Enrico Corti – e si svolgerà per circa 120 Km sulle strade panoramiche del triangolo lariano in parte ripercorrendo quelle dello storico Circuito del Lario.”
“L’obiettivo del MOTORASSO, aggiunge il Segretario Rinaldo Batelli, è promuovere il fantastico territorio del Triangolo lariano dal punto di vista naturalistico, culturale, storico, sociale e anche gastronomico con degustazioni di prodotti e specialità locali. Il nostro Mototour quest’anno risulta quindi più che mai attuale: con la sua formula innovativa e originale tende a promuovere le intenzioni e i temi a cui è dedicata la manifestazione dell’EXPO”.