Albese con Cassano, Erba

L’Istituto San Vincenzo dice addio alla preside Spinelli

Lorenzo Colombo 7 Aprile 2015

Albese con Cassano, Attualità, Cronaca, Erba

Tag: ,

LOGO-SAN-VINCENZOALBESE – Addio alla preside dell’Istituto agro – ambientale San Vincenzo, Rosella Spinelli.

La donna, 75anni, nei tanti anni dedicati alla professione, aveva contribuito a far crescere l’istituto scolastico di Albese.

A dare l’annuncio dell’improvvisa scomparsa i colleghi e tutto lo staff dell’istituto: “nel giorno che dovrebbe essere gioioso per la resurrezione di nostro Signore, si è spenta improvvisamente la nostra carissima Super Preside Rosella Spinelli – scrivono sul sito internet della scuola erbese – Lei, che ha voluto con tutte le sue forze portare avanti un progetto che negli anni si è rivelato un grandissimo trionfo. L’Istituto Agro-ambientale è cresciuto grazie anche alla sua costanza e determinazione. Questa è la vita, interrotta improvvisamente da momenti  dolorosi. Così, quando viviamo intensamente la gioia di un evento felice, non immaginiamo che un improvviso temporale, possa abbattersi bruscamente su di noi, per portarci via il sereno”.

Dotata di un notevole carisma per tutti coloro che l’hanno conosciuto, professionalmente e non, questa è una perdita grandissima.
“Siamo con te Rosella e insieme a te crediamo. Assistici nel cammino che abbiamo davanti. Affranto, l’Istituto San Vincenzo si stringe attorno a Laura, Mauro e a tutta la famiglia”.

Oggi, 7 aprile, alle 15, i funerali della donna presso la chiesa prepositurale di Erba.