BOSISIO PARINI – Il 23 marzo alla Nostra Famiglia di Bosisio Parini incontro con il sociologo Dario Fani, autore del libro Ti seguirò fuori dall’acqua.
Le statistiche dicono che il 78% dei feti con trisomia-21 non arriva naturalmente alla fine della gravidanza. Quelli che ce la fanno sono da considerare dei piccoli campioni. «Mio figlio è uno degli altri 22. Un maestro di vita, un vincente per nascita», spiega Dario Fani, sociologo romano, padre di Francesco e autore di Ti seguirò fuori dall’acqua, il libro da poco pubblicato da Salani che racconta i suoi primi tre mesi di cammino al fianco di quel bambino così diverso e così uguale.
Dario Fani racconterà la sua storia a La Nostra Famiglia di Bosisio Parini il 23 marzo alle 20.45. Dialogheranno con lui Domenico Bodega, Presidente Aspoc (Associazione per lo Sviluppo del Potenziale Cognitivo), ed Enrica Milani, pedagogista de La Nostra Famiglia.
La serata è un appuntamento di Leggermente, iniziativa organizzata da Confcommercio Lecco, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia e la collaborazione di Camera di Commercio, Comune e Provincia di Lecco.