TAVERNERIO – L’Associazione Genitori MAGOLIBERO di Tavernerio si rinnova e invita tutti all’evento in programma per domenica 15 marzo. Dalle ore 15.00 al Centro Civico Livatino di Tavernerio la rinnovata Associazione Genitori di Tavernerio MAGOLIBERO invita bambini, ragazzi e genitori alla prima festa con laboratori creativi, merenda per i piccoli e un aperitivo per i grandi. E inoltre verrà premiato il vincitore del concorso del logo dell’Associazione disegnato proprio dai bambini delle scuole di Tavernerio.
Lo scopo dell’Associazione è quello di creare aggregazione tra i bambini, i ragazzi e perché no… anche tra i genitori, attraverso iniziative per il tempo libero, laboratori, escursioni e incontri formativi, il tutto a carattere culturale, ludico e ricreativo, collaborando in maniera sinergica con le Istituzioni presenti sul territorio.
Il Presidente dell’Associazione è Emanuela Oreggia e i membri del Consiglio Direttivo che coordina i Soci del gruppo sono Alessandra Busti, Cristina Caravello, Arianna Frigerio, Elisabetta Mauri, Roberta Proserpio e Danilo Gallo. Altri volontari collaboratori si stanno giá affiancando al gruppo per dare supporto alle iniziative.
Chiunque volesse unirsi, collaborare e sostenere le iniziative dell’Associazione può partecipare agli incontri che si svolgono il giovedì sera alle ore 21 al Centro Civico di Solzago (in Via della Liberazione 5) oppure contattare l’Associazione a info@magolibero.it, www.magolibero.it e su Facebook Magolibero Tavernerio.
MAGOLIBERO invita tutti i bambini e ragazzi con i loro genitori, e anche nonni e zii… a partecipare alla prima Festa che organizza per presentarsi, conoscersi e per trascorrere un pomeriggio in allegria tutti insieme, che si svolgerá domenica 15 marzo a partire dalle ore 15.00 al Centro Civico Livatino di Tavernerio (in via Risorgimento 21): ci saranno laboratori creativi, una gustosa merenda per i piccoli e un aperitivo per i più grandi. Nel corso della festa verrà premiato il vincitore del concorso logo realizzato liberamente proprio dai bambini delle scuole di Tavernerio (infanzia, primaria e secondaria). Si aprirà inoltre anche il tesseramento 2015 e quindi chi vorrá potrà tesserarsi come famiglia con soli 5 euro e contribuire a sostenere così le attività dell’Associazione MAGOLIBERO per i bambini su tutto il territorio.