ENPA: a Lecco un happy hour per aiutare gli animali sfortunati

Lorenzo Colombo 16 Dicembre 2014

Attualità

Tag:

gattoLECCO – L’Ente Nazionale Protezione Animali di Lecco vuole augurare buone feste a tutti coloro che ogni giorno sostengono e aiutano l’associazione a farsi carico dei animali sfortunati che vivono nella nostra provincia: gatti randagi o abbandonati, cani maltrattati, volatili in difficoltà sono i casi per i quali con più frequenza l’Enpa Lecco è chiamato a intervenire; spesso sono anche i proprietari ad essere in difficoltà e a rivolgersi all’ente per chiedere consigli e aiuto.

Per questo l’Enpa voluto lanciare un aperitivo natalizio benefico organizzato presso il D-Glem Cafè di Via Fiandra 7 a Lecco, questo giovedì, 18 dicembre a partire dalle ore 19.00.

Vi aspetta un ricco buffet vegetariano al prezzo di 10 euro, 4 dei quali verranno devoluti ad Enpa Lecco e destinati al pagamento delle spese veterinarie intercorse in questi mesi.

Durante la serata sarà presente anche un banchetto dell’associazione, nel quale si potranno acquistare con un offerta numerosi gadget dell’Enpa ed anche tante idee regalo per il Natale.

L’evento in Facebook: https://www.facebook.com/events/314501655404689/