Erba

Un altro successo il mercoledì sotto le stelle: il 31 serata conclusiva

Lorenzo Colombo 25 Luglio 2013

Attualità, Erba

Mercoledi sotto le stelle 24 luglio 2013 (2)

ERBA – In città si è davvero respirata l’atmosfera shakespeariana nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio. In occasione della penultima serata della kermesse di eventi estivi eSTATE in città, l’associazione delle vie di Erba ha lanciato, inanellando un altro successo, la sfida di far vivere l’atmosfera shakespeariana con iniziative che richiamavano il Bardo e le sue opere. Il tutto in occasione della settimana shakespeariana, organizzata dall’Accademia dei Licini. I commercianti hanno contribuito con vetrine a tema, con costumi di scena e locandine storiche e ottime pietanze  e cocktail con il nome delle opere più note del poeta inglese.

Mercoledi sotto le stelle 24 luglio 2013 (1)

Non è mancato il folto pubblico, che ha reso possibile l’ottima riuscita della manifestazione. In tanti infatti, nonostante molti siano già partiti per le vacanze, hanno scelto Erba come meta di svago per il mercoledì sera.

Mercoledi sotto le stelle 24 luglio 2013 (3)

L’appuntamento è quindi per mercoledì prossimo, 31 luglio, ultima serata in programma.

“Il 31 luglio sarà la serata conclusiva di eSTATE in città di quest’anno. Abbiamo deciso di concludere la manifestazione in bellezza. Piazza Vittorio Veneto sarà teatro di una discoteca all’aperto con le hit del momento – spiegano dall’associazione – Sul piazzale della banca Intesa San Paolo sarà allestita la mitica discoteca 2001 con musica revival anni ’70-’80. Questo evento è dedicato, in particolare, al signor Roberto Curtis, che sta programmando la serata”.