BARNI – Il ristorante La Madonnina di Barni scelto dal portale Zankyou, il noto sito specializzato nei servizi dedicati al matrimonio, come una delle 10 località più romantiche d’Italia per dire “Sì”.
“La Lombardia, con i suoi castelli d’epoca e le più sorprendenti location per matrimoni a Milano; la Maremma con i suoi dolci colli in cui sono concentrati gli agriturismi più belli, per i quali vi abbiamo proposto una TOP 10 qui; il Sud Italia con le onde che si infrangono sulla costa, con location da sogno in Puglia o in Sicilia; il Trentino con le sue vette innevate… il nostro Stivale offre a tutti coloro che si vogliono sposare scenari unici, dal Nord a Sud. Se sognate un matrimonio da favola, ecco le 10 location più romantiche secondo la Redazione di Zankyou, dove potrete pronunciare il vostro sì più importante”, si legge nell’articolo postato sul sito e tra le opportunità lombarde spunta anche la splendida location di Barni con una vista mozzafiato sul lago. “Questo ristorante propone i migliori piatti della tradizione locale, oltre ad un servizio di sopraffina qualità”, spiegano sul sito.
Soddisfazione per la famiglia Gilardoni, che nel 1994 acquisisce la gestione e successivamente diventa proprietario del ristorante La Madonnina di Barni e ristruttura edificio e giardino aumentando la capienza per banchetti e matrimoni.
Il Ristorante diventa da subito meta ambita da migliaia di clienti grazie alla sua cucina tipica e alla vista che si gode: la Grigna e il suggestivo ramo del lago di Como che volge verso Lecco costituiscono uno dei più bei panorami del Triangolo Lariano.
Nel 2010 Gilardoni rileva anche un secondo ristorane, l’Antico Borgo di Annone Brianza, rinomindolo per l’appunto “Antico Borgo della Madonnina”.
(Foto dal sito http://www.ristorantelamadonnina.it/)