Ponte Lambro

Ponte L.: lavori finiti. L’acqua è tornata in tutto il paese

Lorenzo Colombo 13 Novembre 2014

Attualità, Ponte Lambro

Tag: ,

Acqua Ponte novembre 2014 (5)PONTE LAMBRO – AGGIORNAMENTO – h.12 – L’intervento sulla rete idrica è terminato. Il servizio è stato ripristinato su tutto il territorio comunale.

AGGIORNAMENTO h.11 – La prima fase dell’intervento è terminata. Il servizio di distribuzione dell’acqua è stato riattivato su tutto il territorio comunale, tranne che sul tratto di rete di via Castelletti a ridosso del Parco Giochi G. Zappa. Ciò è stato possibile grazie alla posa di una nuova saracinesca che ha permesso di isolare la zona dei lavori dal resto della rete. Si sta ora procedendo alla seconda fase dell’intervento che prevede la sostituzione di circa 6 metri di tubazione in via Castelletti.

h. 2 – Ancora disagi a Ponte Lambro. Dopo l’emergenza degli scorsi giorni a causa del guasto alle rete idrica è prevista una nuova interruzione del servizio. A darne notizia è l’Amministrazione comunale che informa tutti i cittadini che oggi, giovedì 13 novembre, il servizio idrico sarà interrotto nelle vie Castelletti, Monte Grappa, Zara, Privata Mazzini, Gorizia e zone adiacenti.

Non è tuttavia assicurato che la restante parte del paese potrà stare tranquilla poichè “non si esclude la possibilità che le interruzioni possano interessare anche altre zone del paese”.

L’erogazione dell’acqua verrà interrotta dalle ore 8 sino al termine dei lavori che potrebbero protrarsi anche per l’intera giornata.