ERBA – Appuntamento questa sera, mercoledì 10 luglio, con eSTATE in Città, la manifestazione che ormai da qualche settimana anima i mercoledì estivi erbesi.
Continuano quindi le iniziative organizzate dall’associazione delle vie di Erba con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Erba in collaborazione con Confcommercio di Erba, nell’ambito del distretto del Commercio.
Musica, animazione, band e come sempre negozi aperti per le vie del centro. Si rinnova anche l’appuntamento con i medici in piazza “Lo specialista risponde”, a cura di Ortopedia Castagna e in collaborazione con l’ospedale Fatebenefratelli di Erba. Stasera si parlerà di “Ipertesione: un killer silenzioso” con il dottor Gaetano Perricone e la dottoressa Marianna Galbiati (in caso di cattivo tempo l’evento si terrà presso l’Ortopedia Castagna di via Battisti 7A).
L’organizzazione ha fatto sapere nelle ultime ore che, nonostante il tempo incerto, la manifestazione by night terrà compagnia agli erbesi anche per questo mercoledì di luglio.
Di seguito il programma completo.