Longone al Segrino

Incidente sulla SP41: arrivano anche i Vigili del Fuoco

Lorenzo Colombo 25 Giugno 2014

Cronaca, Longone al Segrino

Tag: ,

IMG-20140625-WA0002LONGONE – Incidente questa mattina, pochi minuti prima delle 10, lungo la Strada Provinciale 41. 

A scontrarsi, frontalmente, due auto, i cui conducenti fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni. 

L’impatto è avvenuto a pochi metri dal benzinaio, all’altezza di una curva. Probabilmente una delle due auto ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato ed ha invaso la corsia opposta, dove sopraggiungeva la seconda macchina.

IMG-20140625-WA0001

Immediato l’allarme e sul posto sono giunte un’ambulanza, l’auto medica e i Vigili del Fuoco.

I feriti, una donna di 44 anni e un uomo di 46 anni, sono stati trasportati all’Ospedale di Erba per accertamenti, le loro condizioni non sono gravi.

La provinciale è rimasta completamente bloccata in entrambe le direzioni per circa un’ora, durante le operazioni di soccorso.