EUPILIO – Il GSO Eupilio campione provinciale. Il volley femminile Under 14 ha infatti conquistato il podio del campionato C.S.I. vincendo la finale dei play off , lo scorso 3 maggio, contro il G.S. Villaguardia per 3 a 1 dopo aver concluso al primo posto il campionato.
Un successo di prestigio che allunga la striscia positiva di queste giovanissime, che anche l’anno scorso si sono aggiudicate il primo posto nel campionato Under 12 Polisportivo C.S.I.
La squadra di Eupilio, composta da Locatelli Elisa (capitano), Locatelli Chiara (vice capitano), Besana Beatrice, Frigerio Martina, Grion Carolina, Meroni Verdiana, Molteni Beatrice, Nasatti Gaia, Pioltelli Beatrice, Trabelsi Rabab e Trabelsi Rahma, inoltre, è ancora in corsa per la fase finale della Coppa Lario.
Il 18 maggio le atlete saranno chiamate a rappresentare la provincia di Como al torneo regionale C.S.I. Under 14.
Tanti risultati e tantissime soddisfazioni per la squadra: “Ringraziamo il nostro allenatore, Alessio Castelnuovo, la parrocchia per la disponibilità della palestra durante gli allenamenti e l’Amministrazione comunale per la palestra dove abbiamo potuto disputare le gare ufficiali. Un particolare ringraziamento va a Luca Binda per la grande passione, impegno e disponibilità dimostrati oltre naturalmente a tutti quanti ci hanno sostenuto”.